english espanol francais
Sei in: Home arrow Diventa socio




A.L.B.A. SOSTIENE LA CAMPAGNA
GIU' LE MANI DAI BAMBINI

Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini

<
Diventa Socio A.L.B.A.

    Esistono diverse tipologie per associarsi:

    SOCIO ONORARIO
    Personalità scientifica di chiara fama che abbia contribuito allo sviluppo delle tematiche inerenti gli scopi dell'associazione. L'adesione è soltanto su invito del Consiglio Direttivo (il Socio Onorario è esente dalla quota associativa).

    1. SOCI ORDINARI
      coloro che, nelle specifiche discipline o settore di attività, ovvero per interesse culturale, coltivano e perseguono le finalità dell'Associazione stessa. La nomina a Socio Ordinario avviene esclusivamente previa presentazione del richiedente da parte di almeno due soci fondatori od ordinari.
      Il Consiglio Direttivo deciderà il conferimento della nomina, a suo insindacabile giudizio e, comunque, solo dopo valutazione del curriculum vitae del richiedente ed accertamento del possesso di almeno due dei seguenti requisiti: a)  diploma di laurea V.O. (vecchio ordinamento) o specialistica in Medicina e Chirurgia,  Odontoiatria, Biologia, Farmacia; oppure  diploma di laurea V.O. (vecchio ordinamento) o specialistica in discipline ritenute ad insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo attinenti le finalità dell'Associazione;b) attestato di partecipazione e profitto a corsi di formazione attinenti organizzati dall'Associazione. Per i corsi non organizzati dall'Associazione, si procederà alla valutazione dei programmi e degli attestati prodotti, secondo le modalità che verranno stabilite dal Consiglio Direttivo;c) comprovato impegno nello studio e/o nella risoluzione di problemi inerenti l'alimentazione, la dietetica e/o la nutrizione, la prevenzione, l'attività motoria, lo sport ed il corretto stile di vita,  in qualsiasi settore di attività lavorativa (Sanità, Università, Didattica, Ricerca, Libera Professione, Industria); ovvero nello studio di tali problemi per finalità di accrescimento culturale personale. Il Socio Ordinario contribuisce con 100 euro annui di quota associativa (DEL. CONS. DIR. 13.XII.09).
    2. SOCI SOSTENITORI
      in questa tipologia ci sono persone benemerite, alti livelli di Aziende del settore o Enti che contribuiscano con la loro esperienza, per intelletto, prestigio e mezzi al perseguimento degli scopi dell’Associazione.
      Il Socio Sostenitore contribuisce con erogazioni e/o donazioni alla vita sociale.
    3. SOCI ADERENTI
      rientrano in questa tipologia gli Enti, le Associazioni, le Aziende, le persone giuridiche e le persone fisiche la cui attività abbia affinità con le attività e gli scopi dell'Associazione (es. Consulenti nutrizionali, Personal Trainers ecc.). La loro nomina avviene a insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo.
      Il Socio Aderente contribuisce con 60 euro annui di quota associativa (DEL. CONS. DIR. 13.XII.09).

    4. Una volta inviata la richiesta e versata la quota associativa (o rinnovata la quota, se già eravate Soci), riceverete una username e password all'indirizzo e-mail indicato che vi permetterà, attraverso la sezione
      "Area Riservata Soci" di accedere alle funzionalità per i soli Soci.
       
      COORDINATE BANCARIE PER IL BONIFICO:
      ASSOCIAZIONE SCIENTIFICA A.L.B.A.
      IBAN IT12C0538703601000000165298 


Nome: *
Cognome: *
Tipo socio: * SOCIO ORDINARIO
SOCIO SOSTENITORE
SOCIO ADERENTE
Tel: *
E mail: *
Indirizzo: *
Citta': *
CAP: *
Professione: *
Azienda Appartenzenza: *
Qualifica: *
Motivazione della richiesta:
Tutela della privacy:: * accetto il trattamento dati secondo la L.196
* Required field